2-3 aprile: 20^ Giornata Nazionale dell'U.N.I.T.A.L.S.I.
In questi giorni il Consiglio della Sottosezione U.n.i.t.a.l.s.i. di Conversano ha intrapreso ufficialmente il cammino con la benedizione del nostro Vescovo S.E. Mons. Favale: Pellegrini per 5 anni su strade di Servizio.
Pronti per continuare in Azioni di Carità verso ammalati e disabili. I gruppi unitalsiani della sottosezione operano nei comuni di Alberobello, Castellana, Conversano,Turi, Noci e Putignano sede di presidenza di sottosezione, guidata dal neo eletto presidente Vito Sabato. Nelle giornate del 2 ,3, 9 e 10 Aprile saremo nelle piazza e/o sagrati della nostra Comunità cittadina per ripartire, dopo questo periodo di stasi dovuto alle restrizioni imposte dalla pandemia da Covid.
Sarà questa l’occasione di sostenere le azioni associative con e per i meno fortunati e promuovere pellegrinaggi a Lourdes e Santuari Mariani. Quest’anno scegliamo di diffondere solidarietà, verso coloro che sono, gli Ultimi in una società sempre mutevole. Nei giorni 2, 3 aprile durante i quali sarà celebrata la 20^ Giornata Nazionale dell' U.N.I.T.A.L.S.I., invitiamo la comunità a sostenere i nostri Passi. L’auspicio per tutti è TORNARE AD ESSERE GIOIA.